Press "Enter" to skip to content

Autogrill – Lavora con noi

Nuove assunzioni Autogrill, per chi vuole lavorare nel mondo della ristorazione.

Nuove assunzioni Autogrill
Nuove assunzioni Autogrill

Nuove assunzioni Autogrill per chi cerca un impiego nel settore della ristorazione. La muta catena cerca personale per coprire dei posti nei punti vendita ma anche nella sede principale. Ci sono tante posizioni aperte da considerare e infatti, in questo momento, si cercano soprattutto addetti alla ristorazione oppure le figure che si occupano del mondo delle bevande, degli alimenti, del servizio clienti, delle pulizie, della produzione e della sala.

Nuove assunzioni Autogrill, ecco i profili ricercati

Le figure ricercate al momento per le nuove assunzioni Autogrill ci sono operatori pluriservizio in tutto il territorio nazionale e quelli per punto vendita KFC a Milano. Si cercano sempre su tutto il territorio nazionale, operatori pluriservizio rete Oil, nonché quelli pluriservizio fiera nelle città di Roma, Torino e Milano. In più su tutto il territorio nazionale si ricercano responsabili di punto vendita. In questo caso si cercano direttori o manager con almeno 3 anni di esperienza nella gestione di punti vendita nel settore ristorazione o retail. Dovranno raggiungere obiettivi economici, dovranno coordinare i collaboratori e gestire la clientela.

Altre figure ricercate

Tra le nuove assunzioni Autogrill vi sono anche quelle per il personale in sede ovvero a Rozzano, in provincia di Milano, al Centro Direzionale del gruppo. Generalmente ci sono posti per giovani da inserire in stage retribuiti per varie sezioni, quelle finanziarie, anche quelle gestionali nel settore del personale. Quello che è certo, è che per fare domanda bisogna andare direttamente sul portale nella sezione lavora con noi e lasciare il proprio curriculum nello spazio di selezione aperto. Si può anche decidere di lasciare solo il curriculum all’azienda senza selezionare uno dei profili aperti. Del resto, nel corso dell’anno Autogrill indice differenti selezioni in varie parti del territorio nazionale e per differenti ruoli.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *