Press "Enter" to skip to content

Comune di Maruggio assume diplomati, 4 posti

Comune di Maruggio assume 4 diplomati. Infatti, il comune di provincia di Taranto in fatto di concorsi per la copertura di 4 posti di lavoro nel ruolo di istruttore amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato e parziale di 18 ore nella categoria C1 presso il comune Pugliese. La scadenza per presentarsi al concorso è il prossimo 19 marzo 2020. Per partecipare alla selezione saranno necessari una serie di requisiti di ordine generale specifico necessario per svolgere le attività richieste.

Comune di Maruggio assume diplomati
Comune di Maruggio assume diplomati

Il Comune di Maruggio assume diplomati

Per partecipare alla selezione serve avere la cittadinanza italiana, età non inferiore a 18 anni, diploma di istruzione secondaria superiore della durata di 5 anni, non essere stato dispensato restituiti dal pubblico impiego, a essere stati espulsi dalle forze armate, essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e non essere esclusi dall’elettorato politico attivo o dichiarati decaduti da un impiego statale. Si segnala che per i posti al concorso inoltre ci sta una riserva per le forze armate e una per il personale interno.

Come presentare domanda di selezione al comune di Maruggio

Comune di Maruggio assume attraverso tre prove di esame, una scritta un colloquio una prova pratica sugli argomenti all’interno del bando di gara per queste figure. La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12 23 Marzo 2020 con una delle seguenti modalità Ovvero la presentazione diretta dell’ufficio protocollo del comune di Maruggio, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure con l’invio della PEC presso il comune di riferimento. Tutti i dettagli sono presenti all’interno del bando di gara che richiama anche le specifiche professionalità per le assunzioni messe in campo. È bene ricordare che si tratta di 4 posti di lavoro nel ruolo di istruttore amministrativi a tempo indeterminato e parziale nella categoria C 1

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *