Press "Enter" to skip to content

Concorso per infermieri a Orbassano, 23 posti vacanti

Concorso per infermieri a Orbassano, in provincia di Torino: sono 23 i posti disponibili

Scadrà il prossimo 12 marzo il bando per assumere 23 infermieri a Orbassano, in provincia di Torino. L’azienda ospedaliero-universitaria San Luigi di Orbassano ha pubblicato un concorso per assumere 23 infermieri nella struttura ospedaliera. La procedura selettiva avverrà nella formula del concorso pubblico.

I candidati potranno inviare la propria domanda entro e non oltre il 12 marzo 2020. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato e infatti, si cercano 23 figure presso l’azienda ospedaliera San Luigi di Orbassano, ma uno dei posti è riservato ai militari volontari delle Forze Armate.

I requisiti per il concorso per infermieri a Orbassano

Chi vuole partecipare al concorso per infermieri a Orbassano deve avere una serie di requisiti specifici. Per entrare presso l’azienda ospedaliera universitaria San Luigi è importante essere cittadini italiani o degli Stati membri europei, non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, essere iscritti all’Albo professionale degli infermieri e non essere stati sollevati da incarichi presso le pubbliche amministrazioni. In più, devono essere in possesso della laurea triennale in infermieristica e titoli equipollenti.

La presentazione della domanda al concorso

La domanda per partecipare al concorso per infermiere a Orbassano si presenta entro il 12 marzo prossimo. I candidati infatti, devono registrarsi on-line e possono presentare domande con il proprio indirizzo Pec. Alla candidatura si allega in più, la fotocopia della carta d’identità, la ricevuta che attesta il pagamento di 10 euro per l’iscrizione al concorso e la copia della domanda di partecipazione con la firma e la data.

Chi vorrà essere assunto, inoltre, dovrà sostenere 3 prove: una scritta, una pratica ed una orale. La domanda infine, si presenta sul sito della ASL TO3 di Collegno Pinerolo. Un’occasione unica per essere assunti nelle pubbliche amministrazioni con il ruolo di infermiere in base al contratto nazionale di categoria, previsto in Italia.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *