Parte il Casting per una nuova serie TV e quello per un docufiction
Al via il casting per una nuova serie TV e quello per un docufiction da girare in Emilia Romagna la prima, e invece, il docufiction in Liguria. Sono aperte le selezioni per cercare giovani protagonisti per una serie TV molto importante prodotta da BIM produzione. Le riprese saranno fatte in Emilia Romagna e poi, si cercano anche attori per un docufiction da girare a Bordighera sotto la regia di Emanuele Lopez. I casting si svolgeranno a Bologna e Bordighera.
La partecipazione del casting per una nuova serie TV
La partecipazione al Casting per una nuova serie TV prevede un età compresa tra i 15 e 21 anni per il ruolo da protagonista. Servono sia ragazzi che ragazze. La serie è incentrata sul mondo giovanile e su quello adolescenziale e tutte le problematiche ad esso riferite. Le riprese verranno fatte in Emilia Romagna. Le selezioni si terranno a Bologna venerdì 28 e sabato 29 febbraio. La sede è C.S.Costarena, via Azzo Giardini 48 di fronte al Parco del Cavaticcio. Il casting si terrà dalle ore 11 alle ore 18. Per proporre la propria candidatura bisogna presentarsi direttamente, se si è minorenni accompagnati dai genitori. Si può anche presentare la candidatura tramite posta elettronica inviando una fotografia ed un breve video di presentazione con i propri dati alla email castingseriebim@gmail.com
Il casting per il docufiction
Per partecipare al docufiction che si girerà in Liguria, le selezioni iniziano a Bordighera. Per accedere alla selezione bisogna registrarsi on-line sul sito web bordieventi.it/iscriviti-al-casting/ con il proprio curriculum professionale – artistico e compilando il form di riferimento. In questo caso i casting si terranno a Bordighera a Villa Etelinda sabato 22 febbraio. Ci saranno anche selezioni di altro genere nel corso delle prossime settimane come comparse e altri ruoli sempre da parte della società Bim.
Be First to Comment