Press "Enter" to skip to content

Offerte di lavoro a Zara: cercasi manager e addetti alle vendite

Arrivano le offerte di lavoro a Zara. La società specializzata nel settore di abbigliamento apre le assunzioni per vari profili professionali. Il lavoro riguarderà giovani diplomati che vogliono fare una carriera in una delle più grandi catena di negozi di abbigliamento di tutto il mondo. In vari negozi presenti sul territorio nazionale, Zara ha aperto dei profili professionali con tanti sbocchi lavorativi e con posizioni aperte. La catena di abbigliamento spagnola cerca un Visual merchandiser ma anche Addetti alle vendite, Manager e Vice manager.

Offerte di lavoro a Zara

Tra le offerte di lavoro a Zara, vi è quella per gli addetti alle vendite da inserire nella sede di Marcianise, Roma e Lonato. Le risorse si occuperanno di assistere la clientela, sistemare la merce e fare operazioni di cassa. Quali sono i requisiti? Per presentare domanda servono il diploma di maturità, la conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a lavorare su turni e delle buone doti comunicative e relazionali.

Per la figura di Visual merchandising inoltre, l’inglese è necessario come anche avere capacità di allestire spazi espositivi e saper coordinare attività con un’organizzazione perfetta. Le risorse vanno inserite delle sedi di Firenze, Pisa, Bari, Perugia, Livorno, Grugliasco, Marcon, Sesto San Giovanni, Carugate, Rozzano, Varese e Portogruaro.

Inoltre, si cerca anche un Manager per gestire il magazzino e logistica. In questa posizione, serve avere un’esperienza pregressa e la disponibilità anche nei giorni festivi, lavorando sempre per turni.

Anche posizioni aperte a Zara

Tra le altre offerte di lavoro a Zara, anche quella per Vice responsabile di negozio con un’esperienza di almeno 3 o di 5 anni in un ruolo analogo. Le risorse si occuperanno di gestire il punto vendita dell’attività. I candidati possono presentare il loro curriculum nella sezione specifica del sito di Zara per le offerte di lavoro attivo. Una chance molto importante in una delle catene di abbigliamento più famosa di tutto il territorio nazionale.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *