Press "Enter" to skip to content

Come lavorare con sda

come lavorare con sda? Siete seriamente interessati a far parte di questa importante azienda? Se la risposta è si oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito che fa al caso vostro. A seguire vedremo nel dettaglio come agire per poter entrare a far parte di SDA. Pronti a scoprirne di più? Accomodatevi e prendetevi 10 minuti di tempo cosi da non perdervi alcun passaggio.

Selezioni a SDA
Selezioni a SDA

SDA: come entrare a lavorare con l’azienda

Di solito SDA cerca persone che hanno un minimo di esperienza nel campo. Tuttavia da qualche mese a questa parte è anche alla ricerca di persone senza alcun tipo di esperienza ma serie e motivate nel lavoro. Detto questo, candidarsi per entrare in SDA è semplicissimo… basta affidarsi al loro sito ufficiale e inviare il proprio curriculum vitae dando uno sguardo all’apposita sezione candidatura. Per conoscere se nella propria città c’è qualche posizione aperte bisogna per l’appunto conoscere le ricerche in corso dando uno sguardo alla sezione posizione aperte. Da qui poi è possibile inviare la propria candidatura e sperare in una chiamata per fare il primo colloquio di lavoro.

Quanto si guadagna in SDA?

In tanti nel corso del tempo hanno abbandonato i propri corrieri per entrare a far parte di SDA. Questo perché è successo? La risposta è molto facile e viene da per se’. L’azienda ai propri dipendenti riconosce uno stipendio più che buono il che ad oggi è molto importante. Un corriere SDA che lavora in Italia al mese riesce anche a percepire 1,337, il 17% in più della media nazionale. Ottimo vero?

Quante ore lavora Corriere SDA?

Nonostante il buon stipendio che garantisce SDA ai propri lavoratori spesso e volentieri per un motivo o l’altro le ore lavorative sono davvero molte. Magari per un numero elevato di pacchi da consegnare o altre cose la giornata di lavoro può arrivare anche a durare 12 ore il che è davvero molto. Nella maggioranza dei casi, si finisce intorno alle ore 18 di sera, ma non è raro che tanti finiscono anche alle 19 e oltre. In poche parole c’è da lavorare veramente molto.

Quali sono i giorni lavorativi di SDA?

Di solito si inizia alle ore 9 e si termina 18-19 di sera e i giorni lavorativi di chi lavora con SDA sono dal lunedi al venerdi senza effettuare alcuna consegna ne’ il sabato e la domenica.

Conclusioni e giudizio finale

La conclusione è che lavorare per SDA non è male ma il nostro giudizio finale non è positivo. La pecca vera e propria di tale lavoro riguarda le troppe ore da fare. Voi cosa ne pensate a riguardo? Fateci sapere la vostra lasciando un messaggio qui sotto.

Consigliamo anche di leggere quest’altro post che sicuramente vi tornerà utile: Selezioni a SDA, l’azienda cerca addetti alle spedizioni in tutta Italia

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *