Press "Enter" to skip to content

Come lavorare con uber

Una delle tante domande che si pongono ad oggi le persone è la seguente: come lavorare con uber? Se volete scoprirlo anche voi e non avere più dubbi a riguardo siamo qui a vostra completa disposizione per aiutarvi.

uber

Il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di prendervi 5 minuti del vostro tempo cosi da non perdervi in alcun modo nessun passaggio. Pronti?

Uber: come lavorare e i requisiti

Per chi eventualmente non ne avesse mai sentito parlare ad oggi Uber non è altro che uno dei migliori servizi di car-pooling forniti tramite un’apposita applicazione che mette in stretto contatto persone che cercano un passaggio e i cosichiamati driver, in pratica gli autistici che si offrono per tale lavoro.

La cosa più bella di tutte di diventare un’autista Uber è il fatto che voi stesso potete decidere quando e quanto lavorare in termini di ore, e quando volete rendervi per davvero disponibili sulle mappe, inserendo le mete che siete realmente disposti a raggiungere con il vostro mezzo e le destinazioni che ricoprite per intero. Gli utenti hanno modo di selezionare la loro meta e confrontare nel dettaglio le tariffe dei vari clienti, selezionandone poi uno. Più semplice di cosi non si può.

Per poter a tutti gli effetti lavorare con Uber, in pratica e senza troppi rigiri di parole, non serve altro che effettuare sul proprio dispositivo il download dell’app che prende il nome di Uber Driver – per gli autisti.

Come diventare autista Uber: requisiti

Per diventare autista Uber senza dover necessariamente avere la licenza, dove rispettare degli appositi requisiti, ovvero: avere almeno un’età di 21 anni, avere la patente di guida da almeno 3 anni con tanto di 15 punti sulla patente. Una macchina in buono stato con 4 porte e 4 posti e immatricolata da massimo 10 anni. Fedina penale apposto, nessun tipo di sospensione di patente avvenuta recentemente, apertura di partita IVA.

Analizzando nel dettaglio l’ultimo punto che riguarda la partita IVA, sappiate che serve per potervi mettere completamente in regola con la legge, essendo che diventare autista UBER vuol dire essere libero professionista al 100%.

Per registrarti come autista e iniziare a guadagnare con Uber fai clic sul seguente link: https://www.uber.com/it/it/drive/

Consigliamo anche la lettura di questo articolo davvero molto interessante: Come guadagnare e lavorare con Uber

Quanto si guadagna con Uber?

Altra curiosità è la seguente: quanto si guadagna con Uber? Il rider di solito guadagna in base alle consegne che fa. Ai prodotti che consegna, ai pezzi totali ecc… Il rider attiva il proprio account aprendo l’applicazione chiamata Uber Eats e cosi risulta online in modo da ricevere le chiamate per effettuare le consegne. Il guadagno tuttavia è di circa 2-3 euro netti a consegna. Che ne pensate?

Conclusioni

Abbiamo visto come poter lavorare con Uber, quali sono i requisiti e quello che può essere in media il guadagno medio. Se avete qualche dubbio o domanda siamo qui a vostra disposizione per aiutarvi.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *