Morellato opera con successo internazionale nel settore dei gioielli e degli orologi da molti anni. Il gruppo è oggi leader mondiale nella creazione, produzione e commercializzazione di questi prodotti e risulta essere noto per i numerosi marchi di proprietà, come Morellato, Sector, Philip Watch e Chronostar. Il gruppo è anche distributore di brand famosi come John Galliano, Maserati, Just Cavalli e Miss Sixty, e risulta essere leader mondiale nella produzione di cinturini per orologi, attività originaria dell’azienda. Morellato ha sede a Padova e Milano e conta oggi 10 società operative e 1050 collaboratori.
La capacità di Morellato di fornire ai dipendenti una formazione adeguata per operare nel settore è uno dei punti di forza dell’azienda, che conta proprio sulle competenze dei collaboratori per assecondare gusti e necessità dei clienti. La formazione, effettuata grazie all’affiancamento di professionisti del settore, mira a sviluppare competenze professionali e crescita personale, condizioni fondamentali per raggiungere gli obiettivi aziendali. Il candidato ideale è quindi una figura dalle spiccate doti comunicative e capace di lavorare in team.
L’azienda è alla costante ricerca di giovani talenti da inserire in sede o nelle filiali. La ricerca è rivolta a diplomati e laureati, anche alla prima esperienza, che possiedano ottime capacità comunicative e abilità relazionali, dinamismo, spiccata responsabilità e tanta energia e passione per il settore della gioielleria.
Come Candidarsi:
Se siete interessati a lavorare in Morellato, potete inviare la vostra candidatura attraverso la sezione lavora con noi presente sul sito ufficiale. A differenza di altre aziende, Morellato non pubblica le ricerche di personale in corso, mette però a disposizione un modulo tramite il quale è possibile inviare la propria candidatura.
L’utilizzo dello strumento è molto semplice, basta infatti compilare il modulo con i propri dati personali e con le informazioni relative ai titoli di studio e alle esperienze lavorative precedenti. Risulta essere inoltre possibile allegare il proprio curriculum.
Lavorare in Morellato rappresenta quindi una possibilità molto interessante per chi è appassionato di questo settore.