Press "Enter" to skip to content

Pirelli assume personale e stagisti: ecco le domande

Pirelli assume personale ed è alla ricerca di figure specifiche: ci sono anche delle occasioni per i giovani senza esperienza.

Pirelli assume personale per diverse figure e anche per dare opportunità di carriera ai giovani che non hanno esperienza. La nota la società per azioni fondata nel 1872 è una delle più importanti d’Italia. Il gruppo nel corso dell’anno mette in campo spesso delle selezioni ed in particolare, questa volta si cercano professionisti a vari livelli di carriera e anche giovani senza alcun esperienza da assumere in stage oppure a tempo indeterminato.

Pirelli assume personale, le figure ricercate

Quando Pirelli assume personale, bisogna capire bene quali sono i vari profili richiesti. Innanzitutto a Milano vi sono quelli di Business Development Manager Cyber e Sales Motorsport Italy. Invece a Triveneto, Junior Sales Account e nella Regione Lazio, un agente di vendita. Altre posizioni a Milano sono quelle di Industrial Engineer Mixing and Trade Marketing Mercato Italia. Invece, in Regione Puglia si cerca un agente di commercio plurimandatario. Come stage sono aperti un po’ in tutti i settori, soprattutto nella sede di Milano. In Pirelli oltre a lavoro altamente specializzato, c’è una grande opportunità di crescere professionalmente. Del resto, si possono fare varie carriere a livello nazionale ed internazionale quindi è un’ottima opportunità di tipo lavorativo.

Come presentare domanda

Pirelli assume personale innanzitutto attraverso il portale di riferimento del sito. Nella pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Pirelli “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae si potrà rispondere ad ogni singola richiesta di ricerca del personale oppure, anche ad una generale e poi Pirelli deciderà in che ruolo eventualmente inserirvi. Come già accennato, ci sono anche tanti posti come tirocini e stage aperti anche a coloro che non hanno esperienza. La domanda si presenta automaticamente sul portale senza alcuni impegno e poi si sarà aggiornati direttamente dalla società Milanese.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *