Indice
Concorso a Barano d’Ischia, in provincia di Napoli. Arrivano opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Campania per l’assunzione part-time al 50% di 5 istruttori amministrativi di vigilanza categoria C, Posizione Economica C1. Le risorse saranno distribuite nel settore vigilanza del comune di Barano d’Ischia.
I requisiti per il concorso Barano d’Ischia
Per partecipare al concorso Barano d’Ischia si ha bisogno di una serie di requisiti generali. Innanzitutto, la cittadinanza italiana, di età non inferiore a 18 anni non superiore a 40 anni. Bisogna avere il diploma di scuola secondaria di secondo grado, idoneità fisica, non avere disabilità e avere la qualifica di agente di pubblica sicurezza. Inoltre, non bisogna avere alcun impedimento al porto e l’uso di armi. in più serve l’iscrizione nelle liste elettorali, non avere procedimenti penali in corso, non essere stati sottoposti a misure di prevenzione. In più, bisogna essere in possesso della patente di guida tipo B e avere un’adeguata conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche nonché dell’inglese.
La selezione del personale al comune dell’isola di Ischia
La selezione prevede un test preselettivo e il numero delle domande fosse superiore a 50. Poi vi sono tre prove d’esame, una orale e due scritte. Per partecipare al concorso a Barano d’Ischia inferiore 12 del 22 Marzo 2020 bisogna presentare domanda sia consegnando a mano all’Ufficio Protocollo del comune di Barano d’Ischia oppure spedendolo a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento. Inoltre, serve anche la trasmissione via posta elettronica certificata da una casella PEC valida. Oltre ai documenti necessari, serve anche la ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di concorso che equivale a 10 euro, nonché il curriculum professionale datato e sottoscritto tutti i titoli necessari. Dall’assunzione di istruttore di vigilanza, i comuni sono interessati a leggere il bando con attenzione pubblicato anche sulla Gazzetta ufficiale numero 15 del 21 febbraio 2020. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito del comune di Barano d’Ischia
Be First to Comment